lunedì 11 luglio 2011

Affilate le spade, caricate gli incantesimi... Benvenuti in Swords & Spells!

Audaci cavalieri violano le cripte di antichi sovrani defunti in cerca di gloria e ricchezza.
Ladri insolenti si muovono furtivamente nei vicoli di antiche città progettando il loro prossimo colpo.
Chierici fedeli, impugnata la propria mazza e preparati i propri incantesimi, partono in cerca di terrificanti poteri maligni che minacciano le loro terre.
Maghi astuti saccheggiano le rovine degli imperi dimenticati, cercando temerariamente quei segreti troppo oscuri per essere lasciati alla luce del giorno.
Draghi, giganti, malvagi dal cuore nero, demoni, orde selvagge e abomini inconcepibili attendono nascosti in dungeon desolati, caverne senza fine, città in rovina e nelle grandi distese selvagge del mondo, ansiosi di bere il sangue degli eroi.
Questo è il mondo in cui si svolgono le nostre avventure, un luogo fatto di bellezze mozzafiato e di mali più antichi del tempo. E' la nostra terra, da plasmare, guidare, difendere, conquistare o comandare. Una terra ricca di nobili eroi e malvagi senza pietà, di cui la nostra compagnia fa parte.

Swords & Spells nasce dall'idea di voler condividere anche on-line la fantastica esperienza del Role-Playing Game (GdR = Gioco di Ruolo) Pathfinder.
Sarà un blog a più mani, ovvero i post potranno essere scritti da tutti i componenti del gruppo che ne faranno richiesta.
Potrà essere il luogo adatto per scambiarci opinioni e impressioni sull'ultima sessione di gioco, pubblicare le biografie dei PG e postare le relative foto, ricordare le vecchie campagne giocate, le ambientazioni... e molto altro ancora!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia una tua traccia, avventuriero