martedì 12 luglio 2011

Earl



Nome: Earl

Cognome: Redcliff

Classe: Guerriero

Razza: Umano

Figlio di un macellaio di Berghast, Earl ha passato la sua infanzia tra i vicoli della città frequentando le peggiori canaglie del luogo, correndo il rischio di diventare uno dei tanti delinquenti che si aggirano nei bassifondi di Berghast. Il padre, preoccupato per le cattive compagnie del giovane Earl, decide di mandarlo all'accademia militare, convinto che la disciplina marziale non possa far altro che mettere sulla retta via lo scapestrato figliolo. In accademia Earl si distingue per l'abilità nel combattere con le asce facendo a meno degli scudi, inoltre la sua velocità e un pizzico di incoscenza lo rendono un guerriero sfuggente e imprevedibile. Dopo qualche anno in accademia, stanco della vita troppo rigida cui sono sottoposti i militari, decide di congedarsi e offrire le sue doti di combattimento a chi ne avesse bisogno.

E' durente una delle tante serate passate a spendere in birra quello che aveva guadagnato che conosce Luthien e Giana, rispettivamente un'elfa e una gnoma con sani principi morali. Entrambe erano intente a seguire una pista misteriosa su una minaccia Drow nella regione. Accodatosi alla loro compagnia di avventurieri si è ritrovato a viaggiare in posti che non avrebbe mai immaginato di vedere, a combattere esseri di cui non sapeva l'esistenza e infine a trovare un ideale per cui mettere a disposizione le sue doti guerriere

1 commenti:

Anto ha detto...

Finora Earl s'è rivelato essere un guerriero temerario, che più volte ci ha tolto dai guai (insieme a Pdor, of course!). Un po' testa calda, però un gran combattente e compagno d'avventura! :)

Posta un commento

Lascia una tua traccia, avventuriero